Termini & Condizioni

Il presente Accordo descrive i termini, le condizioni e i rischi applicabili all’utilizzo da parte dei clienti dei nostri servizi disponibili nell’ambito del dominio e dei sottodomini di www.worldofonlinetrading.com (il “Sito” o “Sito Web”).

In caso di domande relative al presente Accordo, contattare info@worldofonlinetrading.com

 

È necessario leggere, concordare e accettare tutti i termini e le condizioni contenuti nel presente Accordo con l’utente senza modifiche, che includono i termini e le condizioni espressamente indicati di seguito e quelli incorporati per riferimento, prima di poter diventare un cliente di Worldofonlinetrading  Continuando ad accedere o utilizzare il sito Web e / o il sistema commerciale dell’azienda, l’utente accetta di seguire i Termini e condizioni del presente Accordo in quanto applicabili.

 

Il presente Accordo è efficace all’accettazione della registrazione per i nuovi clienti registrati o al ricevimento della notifica e-mail da parte di altri utenti. L’accordo è altrimenti efficace per tutti gli utenti a partire dal 25 aprile. 2019.

 

Se non si accetta di essere vincolati dai termini e dalle condizioni del presente Accordo, non utilizzare o accedere ai nostri servizi e informarci immediatamente per iscritto.

 

Tutti i documenti KYC devono essere inviati / raccolti prima che i tuoi clienti effettuino il loro primo deposito

 

Servizio fornito

Fatti salvi i termini e le condizioni del presente Accordo e l’accettazione della richiesta del Cliente di aprire un Conto con Worldofonlinetrading, manterrà uno o più Conti a nome del Cliente e effettuerà transazioni regolate in contanti con e per il Cliente in valuta estera internazionale da banco. Mercati valutari (in valuta estera) su base spot e fornire altri servizi e prodotti che Worldofonlinetrading potrà , a sua esclusiva discrezione, determinare di volta in volta in futuro. Salvo quanto diversamente indicato per iscritto, tutti i contratti e le altre transazioni stipulate tra Worldofonlinetrading e il Cliente sarà regolato dai termini del presente Accordo con i clienti, come di volta in volta modificato (incluse, a titolo esemplificativo, le Politiche e le procedure di trading di Worldofonlinetrading.

 

Dichiarazioni e garanzie

A partire dalla data del presente documento, la data di ciascun Contratto e di altre transazioni nel Conto del Cliente e qualsiasi data in cui il Prospetto di Informativa sul Rischio di Worldofonlinetrading o le Politiche e le procedure di negoziazione sono riviste, aggiornate o modificate, il Cliente rappresenta e garantisce a Worldofonlinetrading e accetta di Worldofonlinetrading che:

 

Se il cliente è una persona fisica, il cliente ha la mente sana, l’età legale (18 anni) e la competenza legale.

 

Se il cliente non è una persona fisica,.

 

Il Cliente è debitamente organizzato e validamente esistente ai sensi delle leggi applicabili della giurisdizione della sua organizzazione;

(II) l’esecuzione e la consegna del presente Accordo e di tutti i Contratti e altre transazioni contemplati nel presente Accordo e l’esecuzione di tutti gli obblighi previsti dal presente Accordo e tutti i Contratti e le altre transazioni contemplati nel presente documento sono stati debitamente autorizzati dal Cliente; e

(III) ogni persona che esegue e consegna il presente Accordo e tutti i Contratti e le altre transazioni contemplati nel presente Contratto per conto del Cliente che adempie agli obblighi previsti dal presente Contratto e qualsiasi Contratto e altre transazioni contemplati nel presente Contratto per conto del Cliente, è stato debitamente autorizzato dal Cliente a fare così.

L’esecuzione e la consegna da parte del Cliente del presente Accordo e di tutti i Contratti e altre transazioni contemplati nel presente Accordo, e l’esecuzione di tutti gli obblighi del Cliente contemplati dal presente Accordo e qualsiasi Contratto e altre operazioni contemplati nel presente Accordo, non violeranno alcuno statuto, norma, regolamento, ordinanza, noleggio , legge o politica applicabile al Cliente. .

 

Il Cliente ha letto e compreso le disposizioni contenute nel presente Accordo, tra cui, a titolo esemplificativo, la Dichiarazione di divulgazione del rischio di Worldofonlinetrading e le Politiche e procedure di negoziazione, il Cliente rivedrà l’Accordo ogni volta che viene modificato. Il Cliente non influirà su alcuna Transazione di apertura nel Conto del Cliente a meno che il Cliente non capisca il Contratto rivisto di WORDOFONLINETRADINGpro e il Cliente accetta che nell’effettuare qualsiasi Transazione di Apertura si ritiene che rappresenti che ha letto e compreso il Contratto rivisto di Worldofonlinetrading in vigore al momento di tale Transazione di Apertura . .

 

Tutte le informazioni fornite dal Cliente a Worldofonlinetrading, comprese le informazioni relative all’esperienza di trading del Cliente e alla sofisticazione degli investimenti, sono veritiere, corrette e complete e il Cliente informerà tempestivamente Worldofonlinetrading di eventuali modifiche a tali informazioni. .

 

Il cliente riconosce di non aver ricevuto tali garanzie da Worldofonlinetrading o da alcuno dei suoi rappresentanti o agenti di introduzione o altre entità con le quali il cliente sta conducendo il proprio account Worldofonlinetrading e non ha stipulato questo accordo in considerazione o affidamento a tali garanzie o rappresentazione simile. .

 

Responsabilità

Il Cliente accetta di essere definitivamente responsabile per qualsiasi istruzione ricevuta elettronicamente identificata con la password e il numero di Conto del Cliente e per qualsiasi istruzione elettronica, orale e scritta (incluso, ma limitato a, qualsiasi Ordine) a Worldofonlinetrading da parte di persone Worldofonlinetrading, a suo insindacabile giudizio, ritiene che siano apparentemente autorizzati dal Cliente. .

 

Informazioni sulle quotazioni

Worldofonlinetrading renderà disponibile, pubblicando sulla piattaforma di trading online Worldofonlinetrading o telefonando al Dealing Desk Worldofonlinetrading, ai prezzi di offerta e ai prezzi di richiesta ai quali Worldofonlinetrading è pronto a stipulare contratti in valuta estera o contratti in valuta estera con il cliente. Quando si richiede una quotazione di mercato, potrebbe differire dal prezzo corrente quotato da altre fonti, a seconda delle condizioni del mercato. Worldofonlinetrading prevede che questi prezzi saranno ragionevolmente correlati ai prezzi delle offerte e chiederanno i prezzi disponibili sul mercato in quel momento per transazioni simili, ma una serie di fattori, come ritardi del sistema di comunicazione, volume elevato o volatilità , possono determinare scostamenti tra i prezzi indicati da Worldofonlinetrading e altre fonti. Worldofonlinetrading non fornisce alcuna garanzia, esplicita o implicita, che i prezzi di offerta e i prezzi di domanda rappresentano i prezzi di offerta prevalenti e i prezzi di domanda. .

 

Esecuzione dell’ordine

Worldofonlinetrading tenterà di eseguire tutti gli Ordini che potrà , a sua esclusiva discrezione, accettare dal Cliente in conformità con le istruzioni del Cliente ricevute attraverso la Piattaforma di trading Worldofonlinetrading o telefonicamente al Dealing Desk Worldofonlinetrading. Qualsiasi transazione effettuata e effettuata con Worldofonlinetrading deve essere conclusa con Worldofonlinetrading come market maker. Worldofonlinetrading tenterà , sulla base dei migliori sforzi, di eseguire operazioni sui prezzi di mercato prevalenti o in prossimità di essi. Ciò può influenzare o meno gli utili e le perdite realizzati e non realizzati dai clienti. Tutti i contratti stipulati e stipulati da Worldofonlinetrading nel seguito saranno stipulati da Worldofonlinetrading come principale. Il cliente riconosce, comprende e accetta che Worldofonlinetrading non agisce come mediatore, intermediario, agente e consulente o in qualsiasi qualità fiduciaria. In deroga alle disposizioni del presente paragrafo, Il Cliente riconosce, comprende e accetta che Worldofonlinetrading si riserva il diritto di rifiutare di accettare qualsiasi ordine, e che tutti gli ordini – se accettati, sono accettati da Worldofonlinetrading e eseguiti sulla “base del massimo impegno” in conformità con le disposizioni pertinenti delle Politiche commerciali e procedure, come di volta in volta modificate. Worldofonlinetrading può annullare qualsiasi transazione errata risultante da una quotazione errata (non di mercato) rivelata da Worldofonlinetrading. Eventuali controversie derivanti da tali errori di quotazione devono essere risolte mediante trattative. . Worldofonlinetrading può annullare qualsiasi transazione errata risultante da una quotazione errata (non di mercato) rivelata da Worldofonlinetrading. Eventuali controversie derivanti da tali errori di quotazione devono essere risolte mediante trattative.Worldofonlinetrading può annullare qualsiasi transazione errata risultante da una quotazione errata (non di mercato) rivelata da Worldofonlinetrading. Eventuali controversie derivanti da tali errori di quotazione devono essere risolte mediante trattative. .

 

Ritardi nell’ordine

Il cliente comprende che mentre Internet e il World Wide Web sono generalmente affidabili, problemi tecnici o altre condizioni possono ritardare o impedire al cliente di accedere al sito Web. Worldofonlinetrading non sarà responsabile e il cliente si impegna a non ritenere o cercare di ritenere responsabile Worldofonlinetrading o alcuno dei suoi agenti o fornitori di servizi, per eventuali problemi tecnici, guasti e malfunzionamenti del sistema, guasti della linea di comunicazione, guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature o del software, accesso al sistema problemi, problemi di capacità del sistema, elevata richiesta di traffico Internet, violazioni della sicurezza e accesso non autorizzato e altri simili problemi e difetti del computer.

 

Worldofonlinetrading non rappresenta, garantisce o garantisce che il cliente sarà in grado di accedere o utilizzare il sito Web e / o la piattaforma di trading in momenti o posizioni di scelta del cliente, o che Worldofonlinetrading avrà una capacità adeguata per il sito Web e / o il trading Piattaforma nel suo insieme o in qualsiasi posizione geografica.

 

Worldofonlinetrading non rappresenta, garantisce o garantisce che il sito Web e / o la piattaforma di trading forniranno un servizio ininterrotto e privo di errori. Worldofonlinetrading non fornisce alcuna garanzia o garanzia in relazione al sito Web e al suo contenuto e / o alla piattaforma di trading, incluse, a titolo esemplificativo, garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare. Senza limitare quanto sopra, Worldofonlinetrading non sarà responsabile per l’impossibilità di eseguire ordini e requisiti a causa di guasti nel funzionamento dei sistemi informativi causati da guasti tecnici, che sfuggono al suo controllo.

 

Limitazione di responsabilità

Worldofonlinetrading non sarà responsabile nei confronti del Cliente per eventuali reclami, perdite, danni, costi o spese, comprese le spese legali, causati, direttamente o indirettamente, da eventi, azioni o omissioni, inclusi, senza limitazione, reclami, perdite, danni, costi o spese, comprese le spese legali, derivanti da disordini civili, guerre, insurrezioni, interventi internazionali, azioni governative (inclusi, a titolo esemplificativo, controlli sui cambi, decadenze, nazionalizzazioni, svalutazioni), calamità naturali, atti di Dio, condizioni di mercato, incapacità di comunicare con qualsiasi persona rilevante o eventuali ritardi, interruzioni, guasti o malfunzionamenti di qualsiasi sistema di trasmissione o comunicazione o impianto informatico appartenente a Worldofonlinetrading, al Cliente, a qualsiasi mercato o qualsiasi sistema di liquidazione o compensazione.

 

Limiti di posizione

Worldofonlinetrading si riserva il diritto di limitare il numero di Posizioni Aperte che il Cliente può inserire o mantenere nel Conto del Cliente. Worldofonlinetrading si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di rifiutare di accettare qualsiasi Ordine che apra una nuova posizione o aumenti una Posizione aperta.

 

Registrazioni

Il Cliente prende atto e accetta che qualsiasi conversazione tra Cliente e Worldofonlinetrading direttori, agenti, dipendenti o collaboratori, incluso il Dealing Desk di Worldofonlinetrading e gli uffici di assistenza e operazioni clienti, a discrezione e a discrezione di Worldofonlinetrading, può essere registrata elettronicamente con o senza l’uso di un dispositivo automatico di avviso tono. Il Cliente accetta inoltre di utilizzare tali registrazioni e le loro trascrizioni come prove da entrambe le parti in relazione a qualsiasi controversia o precedente che possa sorgere coinvolgendo il Cliente o Worldofonlinetrading.

 

Qualcosa di commerciale

Per il servizio fornito tramite il servizio di trading Algo viene detratto il 25% del profitto a titolo di compensazione per il servizio. I fondi depositati nei conti di negoziazione Algo e che utilizzano gli algoritmi di Worldofonlinetrading non vengono ritirati entro i primi 6 mesi dal deposito. quando viene elaborata una richiesta di prelievo, il 25% verrà immediatamente detratto dagli utili conseguiti, dopo di che verrà pagato il restante valore trasferibile (che equivale al valore totale del conto).

 

Promozioni e bonus di marketing

Politica generale sui bonus – Nell’interesse di un commercio equo, gli operatori devono acquistare o vendere almeno 3,3 lotti in modalità denaro reale per ogni unità di bonus di $ 10 concessa da Worldofonlinetrading prima di inviare qualsiasi richiesta di prelievo. Ogni lotto rappresenta 100.000 unità di valuta che scegli di acquistare o vendere.

 

Ad esempio: se ricevi un bonus di 30 $, il tuo requisito di trading è di 10 lotti che equivalgono a 1.000.000 di unità di valuta. Tieni presente che il numero di unità valutarie che stai acquistando o vendendo per operazione è determinato dalla quantità della tua transazione X dalla leva. Quindi, ad esempio, se stai facendo uno scambio per un importo di 250 $ con una leva di 1: 400, 250×400 = 100.000, quindi stai acquistando o vendendo un lotto.

 

Accettando qualsiasi bonus da Worldofonlinetrading, ritieni di accettare tutti i termini e le condizioni della Politica sui bonus sopra.

 

Nel caso in cui sia stato fornito un bonus di deposito superiore al 25% del deposito iniziale, su richiesta di prelievo nel caso in cui i lotti richiesti per prelevare i fondi assegnati bonus non completati, il bonus e l’utile verranno detratti dall’importo richiesto dal prelievo .

 

Tutte le promozioni, i bonus o le promozioni speciali che offriamo o offriremo in futuro sono soggetti a termini e condizioni promozionali specifici. Tutti i soldi bonus gratuiti accreditati sul tuo account devono essere rigorosamente utilizzati secondo i termini e le condizioni della promozione specifica. In ogni momento, ci riserviamo il diritto di ritirare e / o annullare tali promozioni, bonus o offerte speciali. Se sospettiamo che un utente abbia abusato o abbia tentato di abusare di un bonus e / o altra promozione o abbia agito in altro modo con una mancanza di buona fede nei nostri confronti, ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di negare, rifiutare o ritirare tale utilizzare il bonus o la promozione e, se necessario, cancellare tutti i termini e le condizioni relativi a tale utente, temporaneamente o permanentemente, o interrompere l’accesso dell’utente al servizio e / o bloccare l’account dell’utente.

 

L’ammissibilità a un bonus garantirà che il bonus venga accreditato una sola volta per account, persona, famiglia e / o ambiente in cui

 

Condizioni dei servizi promozionali prive di rischio:

Attualmente Worldofonlinetrading offre questa promozione speciale in 2 gruppi diversi a seconda degli importi depositati e della quantità di operazioni protette (senza rischi) assegnate al cliente.

 

Affinché il cliente riceva 100 operazioni senza rischi: il cliente deve rispettare tutte le condizioni di seguito indicate, il mancato rispetto di queste condizioni rende nulla questa promozione.

 

Deposito minimo, ma non limitato a, di $ 3000.

Al cliente è ora consentito sfruttare il proprio conto fino a 10 volte e almeno 5 volte dal proprio capitale, in qualsiasi momento

 

Il cliente è ora autorizzato a rischiare fino al 5% del proprio capitale totale in ogni dato trade.

 

Il cliente è tenuto a soddisfare tutte le 100 operazioni senza rischio assegnate.

 

Alla conclusione di tutte le negoziazioni senza rischio assegnate, la società completerà completamente le negoziazioni che hanno comportato una perdita per il cliente.

 

Per ogni operazione protetta la società addebiterà una commissione protetta che equivale alle iniziali degli spread degli strumenti negoziati.

 

Affinché il cliente riceva 300 operazioni senza rischi: il cliente deve rispettare tutte le condizioni di seguito indicate, il mancato rispetto di queste condizioni rende nulla questa promozione

 

Minimo ma non limitato al deposito di $ 10.000.

Il cliente è ora autorizzato a sfruttare il proprio conto fino a 10 volte e almeno 5 volte dal proprio capitale, in qualsiasi momento

 

Il cliente è ora autorizzato a rischiare fino al 5% del proprio capitale totale in ogni dato trade

 

Il cliente è tenuto a soddisfare tutte e 300 le negoziazioni prive di rischio assegnate.

 

Alla conclusione di tutte le negoziazioni senza rischio assegnate, la società completerà completamente le negoziazioni che hanno comportato una perdita per il cliente.

 

Per ogni operazione protetta la società addebiterà una commissione protetta che equivale alle iniziali degli spread degli strumenti negoziati

 

Requisiti di deposito

Tutti i depositi iniziali e successivi a fini di margine devono essere effettuati in importi e in forme che Worldofonlinetrading, a sua esclusiva discrezione, può di volta in volta richiedere. Il Cliente accetta di depositare tramite bonifico bancario immediato tale margine aggiuntivo sul conto di regolamento di Worldofonlinetrading quando e come richiesto da Worldofonlinetrading.

 

Conformità , documentazione KYC (Conosci i tuoi clienti)

Nel tentativo di creare un ambiente di trading sicuro e protetto, Worldofonlinetrading aderisce al rispetto di rigide politiche antifrode e antiriciclaggio. Come parte del processo di conformità , ogni cliente con denaro reale deve inviare la seguente documentazione a Worldofonlinetrading, a fini di verifica dell’identificazione:

 

Il documento di identificazione deve contenere una foto chiara [1], il nome completo del richiedente [2] e un numero di identificazione [3]. Una forma accettabile di identificazione può essere uno dei seguenti documenti:

 

Copia di una patente di guida non scaduta valida

Copia di un passaporto non scaduto valido

Copia di una carta di identità nazionale valida non scaduta

Prova di indirizzo – copia della bolletta, con nome e indirizzo completi **

Il documento Prova di residenza deve contenere il nome completo del richiedente e un indirizzo di residenza completo [1]. Il documento deve essere attuale, valido ed emesso negli ultimi 3 mesi. Una forma accettabile di Prova di residenza può essere uno dei seguenti documenti:

 

Copia di un estratto conto recente di una banca riconosciuta

Copia di una bolletta recente come bolletta del gas, bolletta elettrica, bolletta telefonica ecc.

Copia di un documento rilasciato dal governo con indirizzo di residenza

Prova del pagamento

Per le transazioni effettuate tramite bonifico bancario – Copia della conferma rapida

 

Per le transazioni effettuate con carte di credito o debito – Copia dei lati anteriore e posteriore della carta Nella parte anteriore della carta dovresti avere:

 

Le prime 6 cifre e le ultime 4 cifre (carta di credito), le ultime 4 cifre (carta di credito 2)

Il nome del cliente

La data di scadenza

* Le copie devono essere chiare e fornire un ID completo (assicurarsi che non vengano tagliati gli angoli)

 

** La bolletta non deve avere più di 6 mesi

 

Invia i documenti sopra elencati a info@worldofonlinetrading.com

 

Le politiche di conformità sono estremamente importanti per l’integrità e la sicurezza di Worldofonlinetrading e dei nostri clienti. Pertanto, ti consigliamo di inviare i tuoi documenti dopo aver completato il deposito iniziale. Ciò consentirà inoltre di prelevare liberamente fondi dal proprio conto in qualsiasi momento e senza indugio.

 

WORDOFONLINETRADINGpro è orgoglioso di offrire al proprio operatore un ambiente di trading sicuro e protetto. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, ti preghiamo di contattarci a Info@WORDOFONLINETRADINGpro.com

 

Le richieste di prelievo verranno elaborate solo dopo che Worldofonlinetrading avrà ricevuto tutta la documentazione adeguata. Si consiglia di inviare questi moduli immediatamente dopo la registrazione, al fine di accelerare le future richieste di prelievo, nonché per garantire un ambiente commerciale sicuro e legittimo.

 

Si noti che Worldofonlinetrading potrebbe richiedere moduli e documentazione aggiuntivi che potrebbero essere necessari per completare il processo di candidatura.

 

Trasferimento / prelievo di fondi

Avviso di recesso

Quando il cliente trasferisce fondi dai propri conti con Worldofonlinetrading sul proprio conto bancario, il cliente deve completare la notifica di prelievo specificando l’importo che desidera ritirare e i dettagli bancari per la consegna di tali fondi. Sebbene sia consentito prelevare qualsiasi importo dal conto, i requisiti di margine per la posizione aperta devono essere soddisfatti per mantenere attivo il conto.

 

Commissioni di trasferimento

Il cliente riconosce e accetta che Worldofonlinetrading addebita una commissione per ciascun bonifico bancario a copertura dei costi di trasferimento.

 

Trasferimenti di terze parti

È vietato qualsiasi tipo di trasferimento a terzi, tranne quando viene effettuato il trasferimento sul conto da cui WORDOFONLINETRADINGpro ha ricevuto il deposito iniziale. Gli altri trasferimenti devono essere intestati al titolare del conto.

 

Protezione della password

Durante il processo di registrazione, al cliente verranno forniti un nome utente e una password che verranno utilizzati dal cliente ogni volta che il cliente accede al sito Web e / o alla piattaforma di trading per utilizzare il servizio. A fini di protezione e di altri utenti del sito Web, il cliente non deve condividere le informazioni di registrazione (inclusi password e nome utente) con un’altra persona o entità commerciale per qualsiasi scopo, incluso, a titolo esemplificativo, agevolare l’accesso e l’uso non autorizzato del Servizio. Il solo cliente è responsabile di tutti gli atti o omissioni che si verificano all’interno del sito Web e / o della piattaforma di trading mediante l’uso delle sue informazioni di registrazione.

 

Worldofonlinetrading può addebitare spese accessorie connesse al settore bancario come ad esempio le spese di bonifico per depositi / prelievi. Worldofonlinetrading si riserva il diritto di modificare la struttura delle commissioni in qualsiasi momento senza preavviso. Le commissioni al momento non includono, ma potrebbero in futuro includere elementi quali spese di dichiarazione, spese di cancellazione di ordini, spese di trasferimento di account, spese di ordini telefonici o commissioni imposte da qualsiasi agenzia interbancaria, banca, contratto, mercato o altra organizzazione normativa derivante dalla fornitura di Worldofonlinetrading di servizi di seguito.

Conferme e dichiarazioni

Conferma

Le segnalazioni di conferma di ordini e estratto conto per il cliente devono essere considerate corrette e devono essere conclusive e vincolanti per il cliente se non contestate immediatamente al ricevimento e confermate per iscritto entro un giorno lavorativo dalla trasmissione al cliente per posta, tale una conferma deve essere la prova di una transazione completata. La mancata ricezione da parte del cliente di una conferma commerciale per qualsiasi motivo, incluso il fallimento delle strutture di trasmissione o comunicazione, non solleverà il cliente dall’obbligo di opposizione come stabilito nel presente documento, e le registrazioni di Worldofonlinetrading relative a questa transazione devono essere prove conclusive dei termini di questa transazione. Tutte le transazioni effettuate online tramite la piattaforma di trading devono essere confermate online al momento dell’esecuzione, mentre tutte le transazioni effettuate per telefono devono essere confermate verbalmente al momento dell’esecuzione, nonché online sullo schermo del terminale commerciale e tramite dichiarazioni via e-mail entro le 24:00 CET alla data di esecuzione.

Dichiarazione

L’estratto conto giornaliero deve essere pubblicato online e può essere trasmesso al cliente via e-mail all’indirizzo specificato dal cliente durante l’installazione della piattaforma di trading Worldofonlinetrading o all’indirizzo che il cliente può di volta in volta designare in una comunicazione scritta o elettronica a Worldofonlinetrading. Il cliente è responsabile di avvisare Worldofonlinetrading di qualsiasi modifica del proprio indirizzo e-mail. i rapporti sulla conferma degli ordini e l’estratto conto per i clienti pubblicati online da Worldofonlinetrading saranno considerati corretti e saranno conclusivi e vincolanti per il cliente entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla loro trasmissione al cliente via e-mail o per posta. Obiezioni del cliente a una qualsiasi delle informazioni contenute nella conferma, nell’estratto conto o in altre informazioni relative al cliente ”

 

Reclami e correzioni

Le negoziazioni eseguite online saranno confermate online al momento della negoziazione e le negoziazioni effettuate per telefono saranno confermate verbalmente e online il giorno dell’esecuzione. Le segnalazioni relative alla conferma di ordini e dichiarazioni dei conti per il cliente saranno considerate corrette e saranno conclusive e vincolanti per gli ordini dei clienti confermati tramite la piattaforma di trading online Worldofonlinetrading. Il Cliente può opporsi a conferme e dichiarazioni telefoniche entro i termini sopra indicati, ma tale opposizione deve essere confermata via e-mail a Worldofonlinetrading o per iscritto entro tre (3) giorni lavorativi successivi a Worldofonlinetrading, la cui conferma si considera ricevuta solo se effettivamente consegnato. La mancata opposizione sarà considerata ratifica da parte del Cliente di tutte le azioni intraprese da Worldofonlinetrading o dagli agenti di Worldofonlinetrading prima della ricezione da parte del Cliente di tali rapporti. La mancata ricezione da parte del Cliente di una conferma commerciale non esonera il Cliente dall’obbligo di opposizione come stabilito nel presente documento. Il Cliente accetta di chiamare immediatamente l’attenzione di Worldofonlinetrading per qualsiasi informazione orale che il Cliente abbia motivo di ritenere incompatibile con le informazioni proprie del Cliente. Il Cliente comprende, riconosce e accetta che gli errori, che comportino un profitto o una perdita per il Cliente, devono essere corretti e che il Conto del Cliente sarà accreditato o addebitato in modo e misura tale da collocare il Conto del Cliente nella stessa posizione in cui avrebbe stato se l’errore non si fosse verificato. . attenzione alle informazioni orali che il Cliente ha motivo di ritenere incompatibili con le informazioni proprie del Cliente. Il Cliente comprende, riconosce e accetta che gli errori, che comportino un profitto o una perdita per il Cliente, devono essere corretti e che il Conto del Cliente sarà accreditato o addebitato in modo e misura tale da collocare il Conto del Cliente nella stessa posizione in cui avrebbe stato se l’errore non si fosse verificato. . attenzione alle informazioni orali che il Cliente ha motivo di ritenere incompatibili con le informazioni proprie del Cliente. Il Cliente comprende, riconosce e accetta che gli errori, che comportino un profitto o una perdita per il Cliente, devono essere corretti e che il Conto del Cliente sarà accreditato o addebitato in modo e misura tale da collocare il Conto del Cliente nella stessa posizione in cui avrebbe stato se l’errore non si fosse verificato. .

 

Corrispondenza

Rapporti, dichiarazioni, comunicazioni e qualsiasi altra comunicazione di Worldofonlinetrading possono essere trasmessi al Cliente tramite:.

 

posizionamento sul sito Web di Worldofonlinetrading; o

e-mail o altro servizio di consegna all’indirizzo corrente del cliente come riportato sui registri di Worldofonlinetrading.

Il Cliente dovrà informare Worldofonlinetrading immediatamente di qualsiasi modifica dell’indirizzo del Cliente tramite e-mail o posta o altro servizio di consegna a Worldofonlinetrading. Tutte le comunicazioni inviate da Worldofonlinetrading saranno considerate efficaci quando depositate da Worldofonlinetrading per posta o con un altro servizio di consegna, o quando ricevute da un agente trasmittente (come un fornitore di servizi Internet) per la trasmissione al Cliente, siano esse effettivamente ricevute o meno. Tutte le comunicazioni inviate dal Cliente non saranno considerate efficaci fino a quando non saranno accettate da Worldofonlinetrading. Avviso e qualsiasi altra corrispondenza da parte del cliente possono essere inviati a Worldofonlinetrading per posta o altro servizio di consegna al seguente indirizzo: agli indirizzi e-mail pubblicati sul sito Web Worldofonlinetrading all’indirizzo www.worldofonlinetrading.com

 

Forza maggiore

Il cliente accetta che Worldofonlinetrading non sarà responsabile in alcun modo nei confronti del cliente o di qualsiasi altra persona per eventuali reclami, perdite, danni, costi e spese, comprese le spese legali in caso di forza maggiore o per l’atto di qualsiasi governo o legale autorità , o per il fallimento o il danneggiamento o la distruzione dei suoi sistemi informatici, dati o record o parte di essi, o per ritardi, perdite, errori o omissioni derivanti dal fallimento o cattiva gestione di qualsiasi telecomunicazione o apparecchiature informatiche o software, indipendentemente dall’appartenenza a Worldofonlinetrading, o al cliente, o a qualsiasi altro sistema di liquidazione o compensazione.

 

Le parti sono esonerate da tutte le responsabilità per parziale, totale o inadempimento, nonché per l’adempimento improprio degli obblighi previsti dal presente Accordo, se tale inadempimento o adempimento improprio è stato il risultato di eventi straordinari, che si sono verificati dopo questo Accordo fu concluso e ciò che la parte non poteva né prevedere né prevenire (calamità naturali, guerre, conflitti armati ecc.).

 

Nessun consiglio o raccomandazione

Il Cliente prende atto che qualsiasi raccomandazione di mercato e informazione comunicata al cliente da Worldofonlinetrading non costituisce un’offerta di vendita o la sollecitazione di un’offerta di acquisto di qualsiasi Contratto in valuta Forex, tale raccomandazione e informazione, sebbene basata su informazioni ottenute da fonti ritenute da Worldofonlinetrading come affidabile, può basarsi esclusivamente sull’opinione di un broker e che tali informazioni potrebbero essere incomplete e non verificate, e Worldofonlinetrading non rilascia dichiarazioni, garanzie o garanzie in merito a, e non sarà responsabile dell’accuratezza o completezza di qualsiasi informazione o negoziazione raccomandazione fornita al cliente.

 

Nessuna garanzia

Il Cliente riconosce di non avere un accordo separato con il broker del Cliente o qualsiasi dipendente o agente di Worldofonlinetrading in merito alla negoziazione nel Conto Forex del Cliente, incluso qualsiasi accordo per garantire profitti nel conto del Cliente. Il Cliente comprende che il Cliente ha l’obbligo di informare immediatamente il Responsabile della conformità di Worldofonlinetrading per iscritto in merito a qualsiasi accordo di questo tipo. Inoltre, il Cliente comprende che le dichiarazioni fatte da chiunque in merito all’account del Cliente che differiscono da qualsiasi dichiarazione che il Cliente riceve da Worldofonlinetrading devono essere portate all’attenzione del Responsabile della conformità di Worldofonlinetrading immediatamente per iscritto. Il Cliente comprende che il Cliente deve autorizzare ogni transazione prima della sua esecuzione a meno che il Cliente non abbia delegato discrezione a un’altra parte firmando Worldofonlinetrading ” la limitata autorizzazione commerciale e qualsiasi transazione contestata devono essere portate all’attenzione del Responsabile della conformità di Worldofonlinetrading in conformità ai requisiti di avviso del presente Accordo con il cliente. Il Cliente accetta di indennizzare e tenere Worldofonlinetrading indenne da tutti i danni o responsabilità derivanti dalla mancata notifica da parte del Cliente al Responsabile della conformità di Worldofonlinetrading in merito a qualsiasi evento di cui al presente documento. Tutti gli avvisi richiesti in questa sezione devono essere inviati a Worldofonlinetrading al suo indirizzo che appare sulle conferme e sugli estratti conto. la mancata comunicazione immediata al Responsabile della conformità di Worldofonlinetrading di uno qualsiasi degli eventi citati nel presente documento. Tutti gli avvisi richiesti in questa sezione devono essere inviati a Worldofonlinetrading al suo indirizzo che appare sulle conferme e sugli estratti conto. la mancata comunicazione immediata al Responsabile della conformità di Worldofonlinetrading di uno qualsiasi degli eventi citati nel presente documento. Tutti gli avvisi richiesti in questa sezione devono essere inviati a Worldofonlinetrading al suo indirizzo che appare sulle conferme e sugli estratti conto.

 

Proprietà intellettuale e riservatezza

Tutti i contenuti, marchi, piattaforma di trading, marchi di servizi, nomi commerciali, loghi e icone sono di proprietà di Worldofonlinetrading o delle sue affiliate o agenti e sono protetti dalle leggi sul copyright e dai trattati e dalle disposizioni internazionali.

 

Il cliente si impegna a non eliminare alcuna informazione sul copyright o altre indicazioni di diritti di proprietà intellettuale protetta dai materiali che il cliente stampa o scarica dal sito Web. Il Cliente non otterrà alcun diritto di proprietà intellettuale né alcun diritto o licenza per utilizzare tali materiali o il sito Web o la Piattaforma di trading, se non quelli stabiliti nel presente Accordo.

 

L’utilizzo da parte del cliente dei marchi commerciali o di qualsiasi altro contenuto del sito Web senza l’autorizzazione scritta di Worldofonlinetrading o di tali terze parti che possono possedere i marchi commerciali, nonché copiare, modificare, decompilare, decodificare o convertire la piattaforma di trading o il il modo in cui opera è severamente vietato.

 

Politica sulla riservatezza

Worldofonlinetrading si impegna a proteggere la riservatezza di qualsiasi informazione del cliente, che può acquisire nel corso della fornitura dei suoi servizi. È politica di Worldofonlinetrading non divulgare le informazioni del cliente a terzi non affiliati ad eccezione dei suoi dipendenti, agenti, partner e associati nella misura richiesta per lo svolgimento dell’attività , incluso ma non limitato ai suoi rapporti bancari e creditizi.

 

Worldofonlinetrading può divulgare informazioni sul cliente o sulla transazione del cliente solo con il consenso del cliente o quando richiesto dalla legge mediante una risposta di richiesta legalmente valida agli ordini del tribunale.

 

Conti congiunti e fiduciari

Il cliente si impegna a risarcire e trattenere Worldofonlinetrading, le sue affiliate, dipendenti, agenti, successori e cessionari da e contro qualsiasi responsabilità , perdita, danno, costo e spesa, comprese le spese legali, sostenute da Worldofonlinetrading. Derivato dall’incapacità del cliente di eseguire in modo completo e tempestivo gli accordi del cliente nel presente documento o qualora una qualsiasi delle dichiarazioni e garanzie non fossero vere e corrette. Il Cliente accetta inoltre di pagare prontamente a Worldofonlinetrading tutti i danni, i costi e le spese, comprese le spese legali, sostenute da Worldofonlinetrading nell’applicazione di qualsiasi disposizione del presente accordo e di qualsiasi altro accordo tra Worldofonlinetrading e il cliente.

 

Modifiche

Worldofonlinetrading può modificare o rivedere il presente Accordo in qualsiasi momento pubblicando i termini modificati sul Sito e il cliente accetta di essere vincolato da future revisioni. La Società informerà di volta in volta gli utenti registrati attuali via e-mail delle modifiche sostanziali ai termini e alle condizioni di questo sito Web. Ogni volta che vengono apportate tali modifiche ai termini e alle condizioni di questo sito Web, la Società pubblicherà una nota sul sito Web o inviando un messaggio di posta elettronica al cliente. Tutti i termini modificati saranno automaticamente in vigore 10 giorni dopo la loro pubblicazione iniziale sul sito Web, o al momento dell’invio di una notifica via e-mail al cliente o alla prima volta che i clienti utilizzano i servizi Worldofonlinetrading dopo che tali modifiche sono state apportate, qualunque sia il più presto .

 

 

Intero accordo

Nessuna disposizione del presente Accordo può essere revocata o modificata a meno che la rinuncia o la modifica sia scritta e firmata sia dal Cliente che da un funzionario autorizzato di Worldofonlinetrading. Nessuna rinuncia o modifica del presente Accordo può essere implicita da qualsiasi corso di negoziazione tra le parti o da qualsiasi fallimento da parte di Worldofonlinetrading o dei suoi agenti di far valere il proprio diritto ai sensi del presente Accordo in qualsiasi occasione o serie di occasioni. Nessun accordo orale o istruzione contraria sarà riconosciuta o applicabile. Questo strumento e i relativi allegati incorporano l’intero accordo tra le parti, sostituendo qualsiasi e tutti i precedenti accordi scritti e orali e non vi sono altri termini, condizioni o obblighi diversi da quelli qui contenuti.

 

Effetto vincolante

Il presente Accordo sarà continuo e coprirà , individualmente e collettivamente, tutti gli account del Cliente in qualsiasi momento aperti o riaperti con Worldofonlinetrading indipendentemente da qualsiasi cambiamento o modifica in qualsiasi momento nel personale di Worldofonlinetrading o dei suoi successori, cessionari o affiliati. Il presente Accordo, comprese tutte le autorizzazioni, avrà effetto a beneficio di Worldofonlinetrading e dei suoi successori e cessionari, mediante fusione, consolidamento o altro, e sarà vincolante per il cliente e / o la proprietà , esecutore, fiduciari, amministratori, rappresentante legale, successori, e assegnare del cliente. Il cliente accetta che i diritti e gli obblighi del cliente in relazione a ciò siano regolati dai termini del presente accordo.

 

Legge applicabile, arbitrato e foro competente

Il presente Accordo sarà regolato dalle leggi di St. Vincent e Grenadine. Legge applicabile, arbitrato e giurisdizione giudiziaria, senza riguardo ai conflitti di principi di legge relativi. Questo è il caso indipendentemente dal fatto che il cliente risieda o effettui transazioni commerciali con Worldofonlinetrading in qualsiasi altra parte del mondo.

 

Entrata in vigore

Il presente Accordo non sarà ritenuto accettato da Worldofonlinetrading o diverrà un contratto aca vincolante tra il Cliente e Worldofonlinetrading fino a quando la richiesta dell’account del cliente firmata non sarà stata ricevuta e approvata da Worldofonlinetrading, un avviso al riguardo.

 

Accettazione del contratto da parte del cliente

Accetto tutte le normative (articoli, sezioni) dei documenti pubblici Worldofonlinetrading per tutto il periodo di tempo in cui utilizzo i servizi Worldofonlinetrading. In caso di disaccordo, smetterò immediatamente di utilizzare i servizi di Worldofonlinetrading.

 

L’esposizione del cliente può essere superiore a 50 lotti su uno strumento solo se ci sarà un contratto firmato tra la società e il cliente.,

 

Responsabilità dei titolari di carta in merito alle leggi nella loro giurisdizione

Si prega di essere consapevoli del fatto che le leggi in materia di contratti finanziari possono variare in tutto il mondo ed è responsabilità dell’utente assicurarsi di rispettare pienamente qualsiasi legge, regolamento o direttiva relativa al proprio Paese di residenza per l’uso di questo sito Web.

 

Responsabilità per ogni transazione finanziaria

Utilizzando il nostro servizio, l’utente accetta di essere pienamente, indipendentemente e personalmente responsabile per ogni transazione e / o transazione con carta di credito effettuata sul nostro sistema attraverso il proprio account.

 

Pertanto, devi assicurarti di essere l’unica persona con accesso al tuo account in ogni momento.

 

Devi assicurarti che nessun minorenne abbia accesso al tuo account. Se non si regola una transazione eseguita tramite il proprio account, l’utente sarà responsabile nei nostri confronti e dovrà indennizzarci per l’importo necessario a coprire l’intero costo, sia indiretto che diretto, della transazione.

 

Nel caso improbabile in cui un contratto venga stipulato per acquisire o vendere valuta a un prezzo che non riflette il prezzo di mercato (come un evento in cui un errore tecnico come un bug o un difetto ha causato un malfunzionamento che ha influito sul prezzo del transazione), ci riserviamo il diritto di interrompere e annullare tale transazione.

 

Ti informeremo della nostra decisione di annullare la transazione e ti spiegheremo i nostri motivi. D’altra parte, ti viene richiesto di informarci di tali malfunzionamenti se dovessi riscontrare tali malfunzionamenti durante il trading sul nostro sistema.

 

Politica di deposito e prelievo:

Worldofonlinetrading attualmente accetta depositi a partire da $ 200. Hai la possibilità di selezionare un metodo di deposito dalla pagina di deposito. Al momento i clienti possono effettuare un deposito con carte di credito e debito, nonché bonifici bancari e portafogli elettronici.

 

Ogni conto di trading ha un valore in valuta. Durante la registrazione, i clienti devono decidere se desiderano avere i propri conti in USD, EUR o GBP. Una volta che l’account è stato aperto, la denominazione di valuta non può essere modificata.

 

I clienti di WORDOFONLINETRADINGpro possono richiedere un prelievo di fondi in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Se desideri effettuare un prelievo, compila un modulo di richiesta di prelievo. Al fine di garantire la corretta elaborazione della richiesta di prelievo, assicurarsi che il modulo sia completo e firmato. Riceverai un’email di conferma una volta ricevuta la tua richiesta.

 

I prelievi possono essere elaborati solo nella stessa valuta utilizzata al momento del deposito del cliente. Devi disporre di fondi sufficienti nel tuo conto di trading Worldofonlinetrading per poter elaborare correttamente la tua richiesta di prelievo.

 

I fondi verranno prelevati dal conto di trading Worldofonlinetrading del cliente e trasferiti alla fonte di pagamento utilizzata dal cliente per effettuare il deposito iniziale. Quando l’importo del prelievo supera l’importo dei depositi effettuati dal cliente, qualsiasi importo oltre l’importo del deposito verrà trasferito sul conto bancario personale del cliente tramite bonifico bancario.

 

Worldofonlinetrading è orgoglioso di offrire ai clienti un rapido processo di prelievo. I clienti ricevono fondi prelevati entro giorni lavorativi dal momento in cui la richiesta di prelievo è stata approvata. L’importo minimo da prelevare è $ 100.

 

Politica di rimborso e cancellazione:

La negoziazione dell’arbitraggio non è accettata in alcun tipo o forma e sarà considerata come una transazione illegale.

 

La società copre automaticamente le sue operazioni, sulla base di un calcolo matematico dell’esposizione.

 

La società ha il diritto di annullare qualsiasi operazione, effettuata al di fuori del calcolo automatico per qualsiasi motivo decida, indipendentemente dal tipo di posizione.

 

Esempio di rimborso:

Il cliente ha diritto a un rimborso completo sui suoi fondi non utilizzati, nel caso in cui il cliente abbia perso i suoi fondi, non vi sono rimborsi per questi fondi e la società non sarà ritenuta responsabile. Per ricevere il rimborso, il cliente deve presentare un documento KYC completo. Dopo aver ricevuto tali documenti, elaboreremo la richiesta e la società rimborserà i fondi con lo stesso metodo di deposito fornito dal cliente all’inizio entro 7 giorni, escluse le commissioni di trasferimento.

 

Cancellazione:

Il Cliente è il solo responsabile di tutte le transazioni sul suo conto, comprese le transazioni relative al deposito o al prelievo di fondi tramite carta di credito, ed è inoltre responsabile della salvaguardia della password sul proprio conto. Il Cliente è il solo responsabile per eventuali danni subiti a seguito di un’azione o omissione da parte del Cliente che porti a attività improprie e scorrette nel suo account.

 

Annullamento / ritiro / rimborso di ordini da parte del Cliente – Se il Cliente richiede l’annullamento di qualsiasi ordine, la Società può annullare tale ordine del Cliente solo se la Società non ha agito su tale ordine.

 

La Società può addebitare una commissione sui trasferimenti di fondi da accreditare su un Conto di Trading effettuato tramite carta di debito o carta di credito. La società addebiterà la carta senza alcun ritardo. La Società comunicherà al Cliente l’importo di tale addebito prima di accettare le istruzioni per il pagamento.

 

Politica sui bonus: affinché il cliente sia in grado di ritirare i suoi profitti nel caso in cui riceva un bonus, dovrà rispondere a un determinato numero di lotti, Il cliente non sarà in grado di ritirare i suoi profitti fino a quando un determinato importo di lotti non sarà fatto, solo nel caso in cui il profitto sia legato al bonus.

 

Accetto tutte le condizioni stabilite nel presente Accordo.

 

Politica AML

POLITICHE SUL RICICLAGGIO DI ANTICARMI Worldofonlinetrading non tollera il riciclaggio di denaro e sostiene la lotta contro il riciclaggio di denaro. Worldofonlinetrading segue le linee guida stabilite dal Joint Steunding Steering Group del Regno Unito. Il Regno Unito è membro a pieno titolo della Task Force azione finanziaria (GAFI), l’organismo intergovernativo il cui scopo è combattere il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo. Worldofonlinetrading ora ha messo in atto politiche per dissuadere le persone dal riciclaggio di denaro.

error: Content is protected !!